- Sono ammesse tutte le lettere dalla "a" alla "z" senza distinzione tra maiuscole e minuscole;
- Sono ammessi tutti i numeri da "0" a "9", ma non possono essere registrati domini composti da soli numeri;
- E' ammesso il segno meno ("-") purché non sia né il primo né l'ultimo carattere e non devono essercene due consecutivi (--);
- La lunghezza minima del nome del dominio .kr é 2 caratteri esclusa l'estensione ".kr";
- La lunghezza massima del nome del dominio .kr é 63 caratteri esclusa l'estensione ".kr".
Documentazione richiesta per le nuove registrazioni dei domini .KR
Controllo completo per gestire i record DNS dei domini associati. I server DNS sono distribuiti globalmente con una struttura altamente ridondante.
É possibile modificare i record SOA, A, AAAA, MX, CNAME e NS. clicca qui
I visitatori che digiteranno il nome del dominio verranno reindirizzati su un altro spazio web/URL.
I redirect URL sono di due tipi:
1.URL Forwarding: Reindirizza il nome del dominio su un altro indirizzo web; nella barra degli indirizzi si leggerà l'indirizzo di destinazione.
2.Alias: Fa puntare il nome a dominio ad un piano hosting già acquistato su ormag.net; nella barra degli indirizzi si continuerà a leggere il nome del dominio clicca qui
Non è necessario pre-impostare i NameServer.
Nel caso in cui non vengano forniti al momento della registrazione verranno inseriti i nameserver di default di Ormag, il cambio nameserver può avvenire anche successivamente.
- Numero minimo di nameserver 2, numero massimo di nameserver 13.
Possono essere registrati da privati e soggetti giuridici che devono necessariamente avere la presenza locale in Korea del Sud, in caso contrario Ormag fornisce il servizio di Local Presence ordinabile da qui: www.ormag.net/cart.php?ca=add_other&oid=129 .
Anche con il servizio di presenza locale il contatto registrant resta il richiedente.
Possono essere registrati da privati e aziende che hanno la presenza locale in Korea, in caso contrario il servizio di Local Presence è ordinabile da qui: www.ormag.net/cart.php?ca=add_other&oid=129 .
ATTENZIONE: nessuno dei nostri contratti prevede il rinnovo automatico (tacito) dei servizi. Circa due mesi prima della scadenza verrete contattati da Ormag via e-mail per decidere o meno se rinnovare i servizi da noi forniti
Estensioni Disponibili
Prezzi iva esclusa; In rosso i prezzi dei domini in offerta