Menu Account
Pacchetti Completi
Servizi Hosting
PEC
Servizi Domini
Altri Servizi
|
Registrazione domini .al (Albania)
Informazioni generali sui domini .al (Albania)
- Sono ammesse tutte le lettere dalla "a" alla "z" senza distinzione tra maiuscole e minuscole;
- Sono ammessi tutti i numeri da "0" a "9";
- E' ammesso il segno meno ("-") purchè non sia nè il primo nè l'ultimo carattere e non devono essercene due consecutivi (--);
- La lunghezza minima del nome del dominio .al è 2 caratteri esclusa l'estensione ".al";
- La lunghezza massima del nome del dominio .al è 63 caratteri esclusa l'estensione ".al";
Documentazione richiesta per le nuove registrazioni dei domini .al
Non è richiesta alcuna documentazione cartacea.
Tempi stimati di registrazione domini .al
Servizio DNS Gratuito per i domini .al
Controllo completo per gestire i record DNS dei domini associati. I server DNS sono distribuiti globalmente con una struttura altamente ridondante.
É possibile modificare i record SOA, A, AAAA, MX, CNAME e NS.
clicca qui
Redirect Url Gratuito domini .al
I visitatori che digiteranno il nome del dominio verranno reindirizzati su un altro spazio web/URL.
I redirect URL sono di due tipi:
1.URL Forwarding: Reindirizza il nome del dominio su un altro indirizzo web; nella barra degli indirizzi si leggerà l'indirizzo di destinazione.
2.Alias: Fa puntare il nome a dominio ad un piano hosting già acquistato su ormag.net; nella barra degli indirizzi si continuerà a leggere il nome del dominio
clicca qui
Numero massimo di annualità per i domini .al
I domini .al possono essere registrati da un minimo di un anno ad un massimo di 10 anni in un solo ordine. Naturalmente il dominio è rinnovabile.
Numero massimo di domini .al registrabili
Per i domini .al non ci sono limitazioni.
Verifica NS per i domini .al
Non è necessario pre-impostare i NameServer.
Nel caso in cui non vengano forniti al momento della registrazione verranno inseriti i nameserver di default di Ormag, il cambio nameserver può avvenire anche successivamente.
Presenza Locale per i domini .al
Non è richiesta la presenza locale, possono essere registrati da chiunque.
Restrizioni per i domini .al
Per i domini .al non esistono particolari restrizioni, possono essere registrati sia da aziende che da privati.
Per maggiori informazioni circa le modalità di trasferimento dei domini .al contattaci
ATTENZIONE: nessuno dei nostri contratti prevede il rinnovo automatico (tacito) dei servizi. Circa due mesi prima della scadenza verrete contattati da Ormag via e-mail per decidere o meno se rinnovare i servizi da noi forniti
|
|
|
Estensioni Disponibili
Prezzi 2018 (iva escl.) I prezzi attuali su www.ormag.com
NAZIONALI
GENERICHE
|