Sto processando

Trasferimento domini e hosting con Ormag.net

Ormag - registrazione domini e hosting
Ormag.net è Registrar ufficiale per
i domini .it accreditato presso
Ormag.net Chat Support


Trasferimento dominio 

Sei stanco del comportamento del tuo registrar corrente, poco supporto ai clienti e limitato valore aggiunto ai servizi? Se si, utilizza il nostro link 'Trasferisci il tuo dominio' per spostare il servizio del dominio ad ORMAG!

Trasferisci ora il tuo dominio!
Dominio 1:
Dominio 2:
Dominio 3:
Dominio 4:
Dominio 5:
Dominio 6:

INFORMAZIONI IMPORTANTI SUL TRASFERIMENTO

  • 1. Sii sicuro di avere accesso all'indirizzo email del contatto amministrativo del Dominio. Il processo di trasferimento è basato su di una verifica via email , perciò se la tua email presente per il contatto Registrant/Admin-C del dominio non è consultabile, il trasferimento fallirà.
  • 2. Sii sicuro che il tuo dominio non sia scaduto. E' consigliabile iniziare il trasferimento almeno 7 giorni prima della data di scadenza, in modo che ci sia tempo a sufficienza per completare il processo.
  • 3. Per quasi tutti i domini è richiesto un authentication code (codice di autenticazione) perchè vengano trasferiti ad ORMAG. Puoi ottenere questo authentication code (codice di autenticazione) dal tuo registrar corrente (dove il dominio è registrato attualmente).
  • 4. Il trasferimento di domini con estensione generica (non country code) rinnovati o trasferiti da meno di 45 giorni presso il Registrar cedente non da diritto all'ulteriore rinnovo annuale. Se hai rinnovato o trasferito il tuo dominio negli ultimi 45 giorni, attendi la scadenza dei 45 giorni prima di trasferirlo ad ORMAG per ottenere il rinnovo annuale. I domini registrati da meno di 60 giorni non possono essere trasferiti presso altro registrar perché restano bloccati (transfer lock) per 60 giorni. Trascorso tale periodo possono essere trasferiti e la data di scadenza verrà posticipata di un anno.
  • 5. Sii sicuro che il tuo dominio non sia bloccato dal registrar corrente (dove il dominio è registrato attualmente). Contatta il tuo registrar corrente per accertarti che non ci siano sospensioni o blocchi durante il trasferimento del dominio.(molti registrars bloccano automaticamente i domini per sicurezza)
  • 6. I trasferimenti, con l'esclusione dei casi di cui al punto 4, posticipano di un anno la data di scadenza del dominio, cosicché non perderai nessun periodo già pagato in precedenza. C'è un'eccezione a questa regola: Se il dominio è stato rinnovato di recente, la data di scadenza non verrà posticipata.
Estensioni Disponibili
Prezzi iva esclusa; In rosso i prezzi dei domini in offerta
GENERICHE
NUOVI GTLDS
EUROPEE
ALTRE

 
Copyright © 2017 ORMAG. Tutti i diritti riservati. Termini del Servizio | Privacy Notice

Ormag è un Registrar accreditato presso
Autority Italiana per l'assegnazione dei nomi a dominio .it
Seguici su
Segui ormag.net su Twitter
Seguici su Facebook
Seguici su Google +
P. iva 03439580758