Sto processando

Trasferimento domini e hosting con Ormag.net

Ormag - registrazione domini e hosting
Ormag.net è Registrar ufficiale per
i domini .it accreditato presso
Ormag.net Chat Support


Trasferimento dominio 

Sei stanco del comportamento del tuo registrar corrente, poco supporto ai clienti e limitato valore aggiunto ai servizi? Se si, utilizza il nostro link 'Trasferisci il tuo dominio' per spostare il servizio del dominio ad ORMAG!

Trasferisci ora il tuo dominio!
Dominio 1:
Dominio 2:
Dominio 3:
Dominio 4:
Dominio 5:
Dominio 6:

INFORMAZIONI IMPORTANTI SUL TRASFERIMENTO

  • 1. Sii sicuro di avere accesso all'indirizzo email del contatto amministrativo del Dominio. Il processo di trasferimento è basato su di una verifica via email , perciò se la tua email presente per il contatto amministrativo del dominio non è consultabile, il trasferimento fallirà.
  • 2. Sii sicuro che il tuo dominio non sia scaduto. E' consigliabile iniziare il trasferimento almeno 7 giorni prima della data di scadenza, in modo che ci sia tempo a sufficienza per completare il processo.
  • 3. Per i domini con estensione .com, .net, .eu, .info, .us ,.biz e .org è richiesto un authentication code (codice di autenticazione) perchè vengano trasferiti ad ORMAG. Puoi ottenere questo authentication code (codice di autenticazione) dal tuo registrar corrente (dove il dominio è registrato attualmente).
  • 4. Non è possibile trasferire domini registrati da meno di 60 giorni. Se hai registrato il tuo dominio negli ultimi 60 giorni, attendi la scadenza dei 60 giorni prima prima di trasferirlo ad ORMAG.
  • 5. Sii sicuro che il tuo dominio non sia bloccato dal registrar corrente (dove il dominio è registrato attualmente). Contatta il tuo registrar corrente per accertarti che non ci siano sospensioni o blocchi durante il trasferimento del dominio.(molti registrars bloccano automaticamente i domini per sicurezza)
  • 6. I trasferimenti posticipano di un anno la data di scadenza del dominio, cosicchè non perderai nessun periodo già pagato in precedenza. C'è un'eccezione a questa regola: Se il dominio è stato rinnovato di recente, la data di scadenza non verrà posticipata.
Estensioni Disponibili
Prezzi iva esclusa; In rosso i prezzi dei domini in offerta
GENERICHE
NUOVI GTLDS
EUROPEE
ALTRE

 
Copyright © 2017 ORMAG. Tutti i diritti riservati. Termini del Servizio | Privacy Notice

Ormag è un Registrar accreditato presso
Autority Italiana per l'assegnazione dei nomi a dominio .it
Seguici su
Segui ormag.net su Twitter
Seguici su Facebook
Seguici su Google +
P. iva 03439580758