+ Ingrandisci | - Diminuisci

ormag.net v2.4

MODELLO PER LA COMPILAZIONE DELLE LETTERE DI ASSUNZIONE RESPONSABILITA' PER SOGGETTI DIVERSI DALLE PERSONE FISICHE
Tutte le voci sono obbligatorie
.it Nome Dominio
Inserisci il nome del dominio senza www e senza .it. Please, insert domain name without www and .it
DATI ANAGRAFICI RAPPRESENTANTE LEGALE
Nome e Cognome del Rappresentante delegato
Inserire nome e cognome dell'intestario del dominio. Le persone che hanno più di un nome ed un cognome devono riportarli entrambi per esteso. Non sono ammessi nomi e cognomi abbreviati o puntati.
Questo dato verrà confrontato con il vostro codice fiscale.
Questo dato sarà reso pubblico e potrà essere letto facendo un whois del dominio.

DATI ORGANIZZAZIONE

società/impresa individuale
libero professionista
entità no-profit
enti pubblici
altri soggetti
soggetti EU
Tipo di Organizzazione
Scegliere il tipo di organizzazione rappresentata
Denominazione Sociale
Scrivere la denominazione della vostra azienda completa della forma giuridica, se si tratta di una ditta individuale aggiungere "di ... "
Esempi: ImportExport di Mario Rossi, ImportExport srl, ImportExport spa, ecc
Scrivere la denominazione della ditta, se si tratta di una ditta individuale aggiungere di...
Legale Rappresentante
Nome e cognome del legale rappresentante
Partita Iva
Partita iva
Via/Piazza
Inserire la via/piazza della sede legale
Numero Civico
Il Numero Civico della sede legale
CAP
Inserire il codice di avviamento postale della Città della sede legale
Citta
Inserire la Città della sede legale
Provincia (Sigla)
Inserire la sigla della Provincia di Residenza, nel caso di residenza fuori dall'Italia indiarne lo Stato
Stato della sede
(consenso al trattamento dei dati personali)
L'interessato, letta l'informativa di cui sopra, presta il consenso alla raccolta dei dati, e alla memorizzazione nel DBNA (Data Base dei Nomi Assegnati) per le operazioni di registrazione e mantenimento dei nomi a dominio nel ccTLD”it”, alla comunicazione dei dati a terzi che dichiarino di voler agire per la tutela dei propri diritti nei confronti del Registrante in relazione alla registrazione o l’uso del nome a dominio, nonché alla diffusione via Internet dello stato del nome a dominio e del solo nome e cognome associato al nome a dominio stesso.
Il consenso è obbligatorio, ed il mancato consenso non permette la registrazione del nome a dominio.
(consenso al trattamento dei dati personali per la diffusione ed accessibilita via Internet)
Selezionare per concedere il consenso Selezionare per negare il consenso
L'interessato, letta l'informativa di cui sopra, presta il consenso alla diffusione e accessibilità via Internet dei dati contenuti nel DBNA (Data Base dei Nomi Assegnati) relativi a: indirizzo di residenza, numero di telefono, numero di fax, indirizzo e-mail, MNT del nome a dominio, contatti tecnici, data di registrazione, scadenza e ultima modifica del nome a dominio.
Il consenso è facoltativo, ed il mancato consenso non permette la diffusione e accessibilità via Internet dei predetti dati.
CITTA' ,
Inserire la Città e la data in cui viene firmata questa lettera
CAMPI FACOLTATIVI
Telefono
(nel formato internazionale ISO es. +39.0833282658 )
Fax
(nel formato internazionale ISO es. +39.0833282658 )
Email
(nel formato RFC2822 es. user@domain.it )
NameServer 1
NameServer 2


ormag.net v2.4